Sabato 7 febbraio, alle ore 9,30 presso la Sala Polivalente del Comune di Penne, in occasione della Giornata mondiale contro il bullismo e il cyberbullismo, si terrà un incontro di esperti con i ragazzi delle classi prime e seconde dell’ITCG “G. MARCONI” di Penne.
La Campagna informativa dell’associazione Meridiana Club, “BULLIFUORI” si prefigge di sensibilizzare, nello specifico, bambini e adolescenti sul fenomeno in questione. La campagna vuole essere esplicita sulle modalità di richiesta d’aiuto presso il personale scolastico, le famiglie e le autorità.
All’evento interverranno: Prof.ssa Angela Pizzi – Dirigente Scolastico dell’ITCG “G. MARCONI” di Penne; Avv. Nunzio Campitelli – Assessore alla Pubblica Istruzione Comune di Penne; Mario Scurti – Presidente dell’associazione Meridiana Club Abruzzo – Responsabile della campagna informativa “BULLIFUORI”; la Dott.ssa Stefania Berardo – Psicologa – Psicoterapeuta; Ing. Massimo Forestiero – Titolare della società APTA Servizi Professionali Srl – Protezione Dati e Cybersecurity.

